GiorgiaGobbiGiorgia GOBBI

Insegna danza classica, contemporanea, hip hop e gioco danza.
Il suo percorso formativo comincia con lo studio della danza classica all'età di cinque anni presso la Scuola di Danza "Doppie Punte" sotto la guida di Alessandra Giovana. Ancora bambina si avvicina alla danza contemporanea che da subito diventa la sua vera passione. Sostiene gli esami presso la Royal Dance Academy e presso la Modern Dance Academy. Frequenta stage e lezioni con maestri di chiara fama, come Robert North, Carolyn Carlson, Fabrizio Monteverde, Michele Merola, Enrico Morelli, Antonio della Monica, Niurka de Saa, Maria Elena Fernandez, Mauro Astolfi, Gustavo Oliveira, Fabrizio Santi, Sponky Love, spaziando dal classico al contemporaneo, dal jazz all'hip hop.
Partecipa a laboratori organizzati dalla DES (Danza Educazione Scuola) presso il Dipartimento delle Arti dell'Università di Bologna e frequenta corsi di formazione sulle tecniche propedeutiche alla Danza tenuti dalla docente dell'Accademia di Danza di Roma Elena Viti.
Nel 2014 si laurea in FIlosofia presso l'Università di Torino discutendo una tesi incentrata sulla "LABANOTATION" il metodo di notazione della danza di Rudolf Laban (grande danzatore e coreografo del'900).
Sempre nel 2014, si avvicina all'hip hop studiando con Fabrizio Santi.
Da circa 10 anni insegna danza classica, contemporanea ed Hip hop nella scuola in cui si è formata.